giovedì 24 novembre 2005

pensieri...

Novembre 2005


Finalmente lo spirito è in stampa.... Ma non potevano gli altri aspettare una attimo a mettere le foto ??' Così ho dovuto fare tutto di corsa.... e Lei, la mia cara Dawn è strafelice.... e scrocettiamo come matte... A volte mi chiedo se sia possibile essere così tanto in sintonia con una persona all'altro capo del mondo... Come nel "Simposio" di Platone, dove si raccontava che Zeus avesse diviso ogni essere umano a metà,così come si divide una mela...Come puoi essere in sintonia con una o più persone, capita invece che ne trovi altre che vorresti prendere a schiaffoni!!! ma perchè c'è in giro gente così arrogante e presuntuosa? e che nonostante abbia sbagliato continua imperterrita per la sua strada? perchè?????

Non mi aspetto risposte a questi mie strani pensieri... li lascerò qui, nell'infinito di internet....
Giornatuccia strana.... oggi, proprio stana....

Nessun commento:

Posta un commento