sabato 27 giugno 2009

Un tatuaggio...


Giugno 2009

Finalmente dopo 5 anni, ci siamo presi una settimana di vacanza... a Tabarka , E' stato meraviglioso, sopratutto per la sottoscritta, che per 7 giorni non ha spentolato, lavato stirato e riassettato.... Ahhhhhhhhhhh mi sentivo in paradiso! Non mi ricordavo fosse così bello farsi riverire e servire.... e prima di partire mi sono fatta tatuare la mano destra con l'henne.... Fortissimo! anche perchè noti subito, quando rientri alla vita normale, come vieni squadrata se hai un tatuaggio... ma soprattutto se ce l'hai sulla mano!!!! Se mai un giorno mi farò tautare in maniera indelebile lo farò sicuramente sulla mano... perchè si deve vedere... altrimenti tanto vale farlo.... e comunque, vedere la mia mano in foto , staccata da me, mi fa pensare alla mano di un essere fatato... le mie fate, quando si fanno vedere hanno tutte i tatuaggi... anche sulle mani....



Nessun commento:

Posta un commento