sabato 31 ottobre 2009

Novembre in arrivo...

E con esso tutta una serie di situazioni veramente pesantucce... Mia madre nel giro di 10 giorni verrà operata: deve fare la protesi al ginocchio destro e questo vuol dire operazione, e riabilitazione qui vicinissimo a casa mia... Non sarà una passeggiata, ma spero tanto che si possa riprendere presto e che non ci siano complicazioni... Dovrò anche vegliare su mio padre, che è da quest'estate che porta il busto...Il periodo si presenta faticoso ed affollato... sperando che almeno mia suocera regga e stia bene... altrimenti non so come riuscirò a gestire il tutto!!!!
Ma voglio sempre pensare positivo... e sono sicura che una volta dentro riuscirò a venirne fuori e spero davvero tanto che anche la mia mamma possa tornare a fare tutto come faceva un tempo senza far fatica con le gambe....

Nessun commento:

Posta un commento