mercoledì 25 novembre 2009

Di tutto un po...

Mamma è ancora nel letto da ieri sera.... Se va avanti così la cosa non mi piace, perchè anche il suo umore si abbassa di tono e invece ha bisogno di una sferzata di energia per l'operazione imminente.... Mannaggia! diventa sempre tutto più difficile.... io non vedo l'ora di vederla già operata e che può ricominciare a sgambettare svelta come prima... ovvio, non sarà una passeggiata, ma so che anche lei non ne può più di questo vivacchiare... Bisogna curarsi! altro che! ed il più possibile e cosa ancora più importante riuscire a rallentare i tempi ed avere più cura di se, non solo per il nostro queto e serno vivere ma anche per i nostri figli e per chi ci sta intorno.... Ah, mamma! Speriamo tutto vada benissimo!

------------------------------------------------------------------------
Ieri sera ero troppo stanca per riprendere in mano anche l'iris e così mi sono data ad un "rosso" che tengo da parte per i momenti di stanchezza...non male, anche perchè è un centro tavola che sto ricamando con fili sfumati su lino francese 14 fili... potrebbe anche essere che se va avanti così lo finisca prima del previsto... Ieri sera quando ho aperto il mio armadio con cassetti, mi è venuto male... devo assolutamente finire tutto quello che c'è li dentro: alcune cose poi sono quasi alla fine.... Sono compulsiva... domanimi farò davvero l'elenco con tanto di foto, così mi spavento una volta per tutte e forse deciderò di chiudere tutti questi poveri ricami....


Nessun commento:

Posta un commento