mercoledì 4 novembre 2009

La data è decisa...

L'operazione verrà fatta il 13 dicembre... ancora un mese per organizzare tutto... Tanto mia madre starà vicino a me.... e speriamo davvero vada tutto per il meglio...

Non so perchè in questi giorni sento di più la "natura"... io sono strana... molto strana...so che loro, i miei spiriti, sono con me... mi stanno vicino e le posso vedere... La creatura di questo sfondo è mia! Un mio acquerello originale... e lei c'è ..eccome se c'è... come tutte le altre che sussurrano ... di solito evito accuratamente di dire queste cose perchè vengo presa per pazza, ma se queste fossero le pazzie degli uomini, credo che il mondo potrebbe essere nettamente migliore....

1 commento:

  1. Sei la persona più incredibile e meravigliosa che ci possa essere! i tuoi ricami mi stanno aiutando tanto perchè in essi c'è tanto della tua bontà e serenità! Auguri per la tua mamma! andrà tutto bene!
    Arianna

    RispondiElimina