Il disegno che verrà....


......Il disegno nuovo dovrebbe uscire per Febbraio.... Almeno così dice la tipografia.... Speriamo in bene... Non è nessuno di quelli in elenco ed in lavorazione.... é nato così, il primo giorno dell'anno, sul far del mattino, quando ho dovuto precipitarmi, sebbene mezza assonata, a schizzare immediatamente chi mi aveva appena fatto visita, con tanta dovizia di particolari.... Il mio quaderno degli schizzi è zeppo di ... tutto!!!! ormai ho deciso che alcuni , i più belli, li farò incorniciare, perchè altrimenti finiranno per usurarsi del tutto, mentre gli altri... bhe, mi piace tenerli così... mi sembra una sorta di Sampler di bozzetti.... e comunque loro sanno quando ho bisogno e così si manifestano.... So benissimo che per chi è sano di mente ( io evidentemente non la sono ) questi sono deliri mentali di una un po' tocca.... ma.... io resto comunque all'interno del cerchio fatato....

Commenti