martedì 19 gennaio 2010

VALDANI floss


Oggi mi è arrivato dalla Valdani un campione assortito dei loro fili da ricamo per punto croce.... Per darvi le proporzioni li ho fotografati accanto al mouse.... Sono piccolissimi gomitoli di filato da ricamo da 27 metri ciascun gomitolo , suddivisibile solo in 3 capi di filato... se si vuole ricamare a punto croce normale bisogna prendenre 2.... Li proverò e vi saprò dire... I colori non sono male, ma da quanto mi hanno detto sono gamme da 250 colori sfumati e non e sinceramente mi sembrano piuttosto carucci...Capisco che debbano avere un' opinione dai disegnatori, ma io non posso solo decidere che una cosa mi piace e quindi la propongo ed utilizzo subito... Come ricamatrice ci deve essere un riscontro in qualità e prezzo del prodotto.... ARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGG sono ancora sul rabbioso per ieri, e quindi mooooooooooolto bacchettona su tutto....

Unica cosa ... la scatolina è un amore!!! farebbe innamorare qualunque ricamatrice folle come me!!!!


Nessun commento:

Posta un commento