Aurora e Neve....

E nevica ancora.... A grande falde... sembrano le piume delle ali degli angeli.... così era solita dire mia nonna quando nevicava forte.... l'idea mi è sempre piaciuta..... Ma adesso, tutta questa neve comincia veramente a stancarmi....Quest'anno la "signora della Neve" si è presa una super rivincita... e tiene lontane tutte le altre fate.... si, vuole proprio spadroneggiare e ricoprire tutto di bianco con il suo mantello gelato.... bisogna che Aurora sia finita in fretta... è talmente bella.... Ed eccola qui, io e Dawn la stiamo ricamando insieme su 2 tessuti differenti... Io sul Florentia champagne e lei sull'Orchad della polstitches... La mia foto è un po vecchiotta, sono andata ancora più avanti,  è bella in entrambe le maniere, ma io sono innamorata dell'effetto che hanno i colori sul lino florentia... si vedono benissimo!!! mi raccomando, a chi la ricamerà, attenzione al punto scritto!!!! Attenzione davvero, o rischierete di fare un pasticcio!!!

Commenti