martedì 30 marzo 2010

Bilancio di rientro....

Dire che sono stanca è poco.... Questo è l'Atelier ieri a mezzogiorno... un disastro da gestire, come la casa... La fiera è stata l'ennesima riporva che premia con  10 e lode tutte le mie ricamine amiche e clienti... tutte fantastiche, un onore per me servirle con uno stand degno di loro e del loro affetto...e su questo fronte la fiera è stato un super successo, ma a livello organizzativo fieristico e sulle promesse fatte un vero disastro.... Mi sono sentita presa in giro perchè quello che la fiera aveva promosso e promesso come VILLAGGIO DEL PUNTO CROCE,  a conti fatti non esisteva! eravamo in 3: le mie amiche Rovaris, la carissima Maillard ed io... e per giunta separate.... almeno ci avessero messe tutte in un angoletto vicine... Mi spiace dirlo, ma la fiera non ha preso contatti con tutti i nominativi che gli avevo fornito... se almeno la metà fosse stata reclutata dalla fiera e messa in un padiglioncino fatto ad hoc, avremmo avuto la Cittadina del punto croce, altro che villaggio....Sicuramente se fosse per me ed altri amici disegnatori dovremmo creare questa fiera da soli, compatti ed in posto raggiungibile un po' da tutti in una location romantica... ma questi sono solo i sogni delirati da una pazza visionaria quale io sono.... Bha... lasciamo stare che è meglio.... mi attende una Pasqua di lavoro sia in atelier che in casa, se voglio ripristinare a dovere e velocemente la mia vita lavorativa e non... comunque l'unico pensiero che mi sprona a fare sempre di più e meglio è quello di voi ragazze... vedervi estasiate e felici vicino alle fate ricamate per me era ed è il massimo!!!! Grazie, mille volte grazie!


1 commento:

  1. Eh.... ne parlavo giusto l'altro giorno con ALessandra... è stata davvero una delusione la fiera di Milano. Ma perchè è così impossibile organizzare una fiera del ricamo? E' così impossibile mettere d'accordo un po' di gente?
    Sarebbe un sogno...

    Felice serata cara Laura, appena la varicella smetterà di darmi il tormento inizierò la fata 'Credi'.

    Un bacio

    Argante

    RispondiElimina