mercoledì 14 aprile 2010

In questi giorni che...

ero di malumore e non stavo bene anche ricamare mi dava fastidio... allora mi sono buttata su qualcosa di semplice, che mi impegnava quel tanto che basta per non farmi pensare, ma che fosse anche così scorrevole da fare ad occhi chiusi... Bene e già che c'ero ho provato sti benedetti filati Valdani... devo dire che non sono male, hanno delle belle sfumature, il problema è il costo! sono davvero troppo costosi! una scatolina con dentro 12 colori  da 27 metri ciascun gomitolino ( quelli che servono per questo sampler) costa 48 euro escluso le spese di spedizione... vediamo alla fine questo sampler come sarà... ripeto i colori sono belli... Mamma mia , sono anni che non faccio cose così... sto davvero male...

2 commenti:

  1. che meraviglia i colori di Valdani!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un ricamo molto piacevole da eseguire! Speriamo che i colori valgano il loro costo.
    Elena

    RispondiElimina