Un posto degno di un cavaliere...

Visto che comunque mio figlio un giorno di ferie almeno speciale se lo è meritato, oggi l'ho portato a Grazzano Visconti.... é un luogo magico, che solo chi ama tutto ciò che può essere legato sl medioevo, al fantasy ed al Signore degli Anelli, qui può trovare...
Giulio era al settimo cielo!!! finalmente ha potuto avere la tanto agognata spada di Aragon, un atigiano del posto ne ha fatte alcune copie esatte all'originale , e devo dire che Giulio non stava più nella pelle... Cavoli, è uno spadone che fa paura solo a vederlo, oltre che essere pesante è anche molto molto lungo....Comunque fantastica! una spada veramente meravigliosa! vi lascio un po di foto di questo posto incantato, dove a me, fin da bambina ha sempre sussurrato alla mia fantasia...

Commenti

  1. Che posto incantevole, per fortuna esistono ancora luoghi immobili nel tempo che ti fanno sognare...a tutte le età. Ahahhhh la spada di Aragon, mio fratello da piccolo aveva quella di Conan il barbaro (in plastica però), cambiano gli eroi, ma i ragazzi rimangono gli stessi!

    Elena

    RispondiElimina
  2. Si, i ragazzi rimangono gli stessi, e gli eroi,pure... Adoro io stessa queste cose... Sono malatissima.....

    RispondiElimina

Posta un commento