venerdì 23 luglio 2010

dalla Spagna con....il bianco...

Ebbene si, la mia sorellina è tornata dalla Spagna, e mi ha portato a casa il regalo di compleanno... o meglio i regali... tutto bianco... un gonnellone lungo fino ai piedi ed una abito stile gitana, ma bianco, scollato e a balze ( l'idea era quella di una meringa) lungo fino ai piedi.. esattamente uguale a quello che lei indossava... ma certe cose non si possono portare... o perlomeno, forse in qualche remota spiaggia , lontano dal mondo civile.... Ma lei insiste che son di moda, che tutte in Spagna portano questi abiti stile anni 70, e che io mi devo modernizzare... Ohibo!!! e per questo devo tornare agli annni 70 ed ai figli dei fiori???? Mah... Siamo davvero come la luna ed io sole, io e lei... gusti agli antipodi, come la casa, i figli... tutto... eppure è mia sorella, e nel suo faccino ci vedevo quella bimbetta compagna di avventure che è sempre stata straconvinta di cio che mi diceva , o mi regalava... forse lo metterò, quel vestito, insieme a lei quando, se ci riusciremo  a settembre faremu una settimana di vacanza insieme... oh, Anna....

1 commento: