Di tutto un po....


Sono davvero compulsiva... Amo il blu e le sue declinazioni alla follia...e me ne sono resa conto facendo un po' di foto... Nel mia giardino i fiori blu, indaco e viola la fanno da padroni, come le ortensie, che quest'anno stanno dando il meglio di se... ma ... fotografando la mia Mumola, alias "pelosa rossa", in una posa incantevole... bhe, ho dovuto constatare che le mie finestre sono davvero azzurre lavanda... non che io non lo sapessi, ma vedendolo in foto, bhe, me ne sono resa davvero conto... Pazienza... sono fatta così... ma a me questo colore meraviglioso mi rilassa... e meno male, perchè in questi giorni le litigate sono state pazzesche e innescate guiarda caso dalla "cara" suocera... beccata in castagna a mangiare tutto quello che una diabetica non dovrebbe mangiare... Santissimi numi!!! E si incavola pure se glielo si fa notare!!! e quindi finisce tutto a scaramucce e ripicche, con la sottoscritta che deve tenere tranquillo l'amato consorte e la settantatreenne capricciosa... Uffa....  i compiti di italiano sono stati fatti, ora ci tocca tutto inglese, matematica e spagnolo... e siamo già ad agosto...
Qui sembra che la scuola non sia mai finita......


Commenti