martedì 6 luglio 2010

Il mio compleanno... e come al solito....

"Discuto" con mio padre..... Ma è mai possibile!?!? Ogni anno è così! e questa volta per i pensieri che lui si fa su me e mia sorella... è troppo difficile da spiegare, ma scommetto che tutti quelli che hanno un fratello o soprattutto una sorella più piccola si trovino alla fine a dover essere sempre noi i maggiori a  dover essere sempre bravi sempre condiscendenti e quelli che comunque devono sempre fare tutto perchè , mannaggia nostra, abbiamo abituato tutti che su di noi possono contare sempre...e se malauguratamente noi facciamo notare che per quella data cosa, come al solito lo sforzo è sempre e solo venuto dalla nostra parte, apriti cielo!!! Siamo noi quelli che non sappiamo trovare il buono negli altri ( non c'erano! ho fatto come al solito tutto io!) e alla domanda perchè cosa ti aspetti da tua sorella in un futuro? alla mia risposta, non so proprio cosa aspettarmi, forse dovrò tribolare... ARIAPRITI CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Litigata della madonna, dove alla mia suonata età di 43 anni sono stata redarguita di prendere 2 ceffoni come da ragazzina, mentre mio padre alla sua veneranda età di 75 anni, non ascolta mai! lui parte in 4 e si fa già le elucubrazioni mentali infiorettate su tutto!!!!!!!!!!!!!
UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Che barba , che noia , che barba!!!!

4 commenti:

  1. Anche in questo siamo più uguali e vicine di quanto pensiamo.... Solo che io sono figlia unica....
    Lara

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è sempre così,i figli maggiori rimarranno i più grandi per tutta la vita e i genitori non cambiano con gli anni. Che ci vuoi fare, io ne ho compiuti 31 ma i miei pensano che ne ho ancora 15. Mi unisco al tuo uffaaaaaaaaaa!!!! e tanti auguri, anche se in ritardo!
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  3. Cara Laura, io ho un fratello di un anno soltanto più giovane e sono tua coetanea ma ho capito che da lui non mi devo aspettare mai niente se non invidia. E mia madre risolverebbe tutt'ora tutto a schiaffoni...ma solo con me perchè ai maschi tutto è concesso.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Ma che razza di compleanno :-(((((((((((((

    Auguri, in ritardo, soprattutto che il prossimo ti regali solo sorrisi!!! ^__^

    Paola.

    RispondiElimina