domenica 4 luglio 2010

Un attimo di panico... fangoso!!!!!!!!!!!

Caldo! fa troppo caldo! allora si sta in giardino , in piscina.... Calma, non una piscina olimpionica, (magari) una modesta piscina fuoriterra,in pvc e barre di sostegno laterali, ma che fa tanto bene quando ci sono i caldoni... e poichè ogni tanto si deve far raffreddare l'acqua interna immettendone di nuova, è ovvio che quella che fuoriesce viene usata per irrigare il campo... ma il campo non ha del tutto gradito: non l'acqua, ma l'intervento distruttore di un muso "schiscio" ....Ditemi voi se questo è un cane o un incubo di fango? la seconda, va benissimo!!!! la mia boxer ha scavato una buca grandre a sufficienza per piantaci un platano, ha ridotto se stessa e chi la fotografava ( poi) un ammasso di argilla e fango da far paura, in compenso abbiamo riso tutti per più di mezz'ora guardandola giocare e scavare e prendersela con la canna dell'acqua che forse credeva un bastone mobile.... Queste cose capitano solo a chi ha i boxer!!!!! AUGHHHHHHHH


2 commenti:

  1. Oh, scusa per il commento precedente... Mi sembra quasi un miracolo, ma ho provato talmente tante volte a commentare e mai ci riuscivo, che questa volta ho voluto prima fare una prova.... e naturalmente questa volta ha funzionato!!!!
    La tua cagnona è stupenda.... Pensa che noi ne abbiamo 2, bernese e pastore tedesco che non potrebbero nemmeno fare un buco per una pianta grassa, se no mio papà li aspetterebbe al varco con il fucile puntato.... (o forse puntato su di me!!!)
    Falla giocare più che puoi, anche per i miei!!!!
    Un bacio
    Lara

    RispondiElimina