martedì 10 agosto 2010

Ancora raffreddore... e moda effetto boomerang...

Ci siam sentite Ale ed io, oggi, a momenti non mi riconosceva, per la voce da cavernicola che ho.... Non ne posso più di sto cavolo di raffreddore... vorrei sapere perchè non passa, nonostante tutto il po po di roba che sto mandando giù.... il sospetto è che se forse la pianto con medicinali vari, mucolitici &C. forse mi rimetto a posto... In questi giorni, di telefono muto, sto lavorando sul sito... vera manutenzione ed aggiornamento..... ed un occhio anche ai disegni...ai magazzini... a tutto, compreso il catalogo che deve essere riaggiornato e stampato nuovamente... I compiti da finire...( nmai visto tanti compiti delle vacanze così!!!) la roba da stirare... ( ma va?!?!? eh si, c'è anche una casa da mandare avanti...) vorrei riuscire a fare qualche giorno di vacanza lontano, magari in provenza...Bha! Sogni... e intanto il tempo corre e siamo già a metà agosto, quasi.... e nelle vetrine si cominciano ad intravvedere le collezioni autunnali...che noi "ragazze" quarantenni ben conosciamo! eh, già! torna di moda il cappotto cammello, le giacche con le spalline, i pantaloni bon-ton, le decoltè con tacco 5, le mantelline in lana e cardigan morbidosi.... mi sembra di essere stata catapultata nei mie 20anni... e alle figlie delle mie amiche che guardano a questa nuova moda ( nuova per loro) dicendo a noi che sono una vera meraviglia , cose sciccose mai viste, ecco, bhe, noi ci guardiamo costernate, dicendo che non è poi così nuova...tanto che a furia di sentire che noi diciamo bugie, ci siamo stufate e abbiamo tirato fuori dall'armadio, io un bel cappotto cammello di max mara ancora superattuale, e la madre di Alessia, 2 giacche con tanto di spalline da far invidia ad un granatiere... Dovevate vedere le facce delle ragazze! Zitte e mutissime.. o perlomeno, hanno chiesto di visionare il campionario datato, perchè.. forse è proprio di monda....

2 commenti:

  1. Dai dai dai, rimettiti in forze.
    E quanto alla moda, tutto torna, non c'è più niente di nuovo, peccato aver dato via tutto anni fa.
    Roberta

    RispondiElimina