martedì 17 agosto 2010

Forse ci siamo...

Non lo dico forte, ma comincio a stare meglio... Infatti oggi mi sono alzata... non devo prendere le cose alla rincorsa come faccio di solito, ma con un poco più di riguardo... ma già il fatto di respirare è di notevole aiuto... L'unico fatto positivo è che il riposo forzato mi ha permesso di usate di più gli strumenti di lavoro ( lo so, sono compulsiva) e di combinare qualcosa di buono...


5 commenti:

  1. Che meraviglie... Dai, ti prego falle tutte nella collezione Seppia!!!!
    Sono contenta che stai meglio!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. waooooo che spettacolooooooo non vedo l'ora di vedere tutte nella collezione seppia :D :D
    sono contenta che stai meglio... ammalarsi proprio in estate è terribile.... e con il tempo che avete li poi... ma hanno detto che adesso dovrebbe tornare il caldo dalle vostre parti.... qui si muore!!!!!!
    baciottissimiiiiiiiii
    Vale

    RispondiElimina
  3. Può essere che alcune finiscano nella collezione seppia e altre negli schemi della linea romantica... certo sono ... si, belle... ma non voglio svelare di più, anche perchè di lavoro ce n'è tanto.... e si , so che tornerà il caldo furioso qui, tra qualche giorno... speriamo in bene... baciotti a tutte!

    RispondiElimina
  4. Bene!!! Sono contenta di sapere che stai meglio!!! E poi hai fatto dei bozze tti splendidi!! Mi fa impazzire quello più in basso, chisà quale meraviglioso principe ha fatto imbarazzare questa splendida fata!!!Mi piacerebbe tanto saper esprimermi con il disegno come fai tu!!
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura,ci siamo conosciute ad aprile al tuo atelier e vedo solo ora quanto sei stata male e mi dispiace moltissimo!!!! :O( ti faccio tanti auguri per una pronta guarigione. I disegni sono splendidi anche se a me piacciono belli colorati e sbirluccicanti, soprattutto quelli in basso a destra e a sinistra ;O)
    cerca di prenderti tutto il tempo che serve per guarire, fare gli eroi non serve...
    ti abbraccio forte
    Laura

    RispondiElimina