mercoledì 18 agosto 2010

Ma c'è qualcosa di strano...

In pratica, sono 8 giorni secchi che ho sto raffreddore forte che mi lascia sempre a bocca aperta, perchè dal naso respiro comunque pochissimo, ma adesso, ci ho fatto caso in questi ultimi 2 giorni, non sento più il gusto ed il profumo delle cose... normale, direte voi, con il raffreddore?!?!? forse... ma visto che ho fatto 30, facciam 31 e ritorniamo dal medico e sentiamo che cosa mi dice in proposito... l'otorinolaringoiatra purtroppo non c'è...... ora veramente comincio ad essere non solo stufa, ma irritata, e parecchio, il che, per una come me, con un carattere molto pacifico, è davvero preoccupante...

2 commenti:

  1. La cosa comincia a farsi davvero seria e preoccupante, tienici aggiornate.
    Intanto io seguo i tuoi consigli e ricamo-ricamo-ricamo. E la nostalgia passa.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. ricama, tesoro, ricama!!! il tempo passerà più veloce! Un bacio!

    RispondiElimina