lunedì 9 agosto 2010

Piccoli ricamini.... ed un dolce viso...

Finito anche questo piccolo della Lanarte...mentre il raffreddore non mi lascia in pace e sono sempre con la voce in "riserva".. bassa e per nulla femminile... Mannaggia! ma è mai possibile che le influenze estive ti lascino questi strascichi che non guariscono più?!?!?!  Intanto guardo nei cassetti e nel mio armadio e mi spavento ogni volta per tutto quello che c'è dentro incominciato e spessissimo quasi finito, quasi, perchè dovendo dar la precedenza a ciò che è il mio lavoro, i desideri crocettosi miei rimangono li... un tempo che sembra essere infinito... A volte è dura... ma... Prima il dovere.... ed il dovere sta nel bellissimo viso di fata... che sarà disponibile presto... e nelle altre cose che sto preparando.... ma ogni tanto devo staccare e così ieri ho ripreso in mano e quasi finito l'alberello della serie harmonie by Pfeiffer  Un delirio di punti schiacciati, e di cambi colore talmente simili da far innervosire anche un santo.... ma quando sarà finito ( bho!!!) se ne starà in cucina, insieme a tutti gli altri country e floreali....

Nessun commento:

Posta un commento