Sono stata spedita in montagna

...e ci sono tutt'ora... e devo dire che le cose stanno migliorando... a tratti sta anche tornando l'olfatto, il gusto non ancora .. ma respiro decisamente meglio e anche la tosse se ne sta andando... In pratica mi hanno spedito al "sanatorio", come si diceva quando eravamo bambine.... in verità sono a Predazzo, con marito figliolo e anche la cagnotta.... devo scaricare un po di foto che ho fatto... è ovvio che l'aria più leggera sta davvero portando beneficio....e poichè siamo partiti spediti, visto che il medico ha detto che il cambio repentino di aria ed altitudine mi avrebbe fatto bene, non mi sono portata da ricamare.... pensavo che in tirolo si trovasse anche qualcosa di tipico e carino su cui mettere le mani, invece... per ora la ricerca ha sortito effetti deludenti... pare che qui il punto croce non sia neanche conteplato....Bha.. anzi, mi è stato detto da un merceria rinomata in zona che ormai è una cosa obsoleta, e che non lo pratica più nessuno!!!!1 eh, già1 e noi, ragazze, cosa siamo???? animali estinti???? ma mi facciano il piacere, va.....

Commenti

  1. ... e vengono a dirlo a te?!?!?
    Sono contenta che tu stia meglio!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Che bello essere obsolete, o no?
    Forza, che ti passa.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. anch'io sono contenta che stai benino!!!! dai dai pian pianino passa!!!!!
    e perchè non hai portato le crocette...?!? bacioni

    RispondiElimina

Posta un commento