giovedì 26 agosto 2010

Sto meglio... e qualche foto

Nonostante il nervoso e la depressione di 3 sere fa, ho la fortuna di avere accanto 2 uomini meravigliosi ed una cagnotta che sanno farmi ridere e che non vogliono che me la prenda e pianga... anzi spesso mi dicono di non far più nulla per nessuno, ma solo per loro.... Sarebbe anche bellissimo, ma oltre ad essere la mia passione, è anche il mio lavoro, costruito ogni giorno con fatica e devozione... e non voglio mollare anzi vorrei riuscire a fare sempre meglio...  Intanto vi lascio qualche bella foto...
Predazzo ed il lago di Paneveggio


camminata vicino al lago.. (bellissima!)


Moena, e i miei 3 amori...

Paesaggi romantici....

6 commenti:

  1. Evvai...son felice che stai bene...e che splendidi posti...torni indietro di vent'anni quando andavo a sciare a Vigo...Moena è splendida....
    E so come ti senti quando ti accorgi di certe cose che purtroppo accadono...tu sai come mi scaldo io a vedere certe cose eh !!!
    Ora forza...sforna tutti i tuoi tesori che nascondi....aspetto con trepidazione !!!!!
    Un abbraccione a tutti !!!!

    RispondiElimina
  2. Ma ciaoooooooooooooooo sono contentissima che stai meglio.... si vede :D :D
    e che posti incantevoli...
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Coraggio Laura, oltre a quelle persone ce ne sono anche che apprezzano veramente il lavoro altrui. Riprenditi bene. Appena riesco vengo a fare incetta dei tuoi schemi. Baci a tutti e quattro. Simonetta

    RispondiElimina
  4. Sono davvero contenta che tu stia meglio e i tuoi tre uomini sono davvero un tesoro!
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che tu ti sia ripresa....
    Non vedo l'ora di tenermi da parte qualcosa per ricevere "la busta di Laura"... Naturalmente ci sarà il profilo di fata e anche le fatine dei fiori.... e.... Vedremo le altre novità!!!!
    Lara

    RispondiElimina