Siamo già in pieno delirio scolastico!!!!

La scuola è appena iniziata e siamo già in delirio...
Li hanno già interrogati , ribaltati come calzini e terrorizzati con lo spettro dell'esame finale.... ma va bene!!! perchè non metterli sulla graticola, allora!!! oggi poi avevano già la verifica di storia sui 5 capitoli estivi ( perchè lei, la proffe i libri non lio finisce, non li spiega enppure, ma demanda il suo lavoro a terzi....) ARRGGGGGGGGGGGGGGGG non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!! inoltre a partire dal 27 settembre pare che l'orario venga fissato dalle 7.45 alle14.00 con mini pausa di 15 minuti per una brioches veloce....
Se davvero piazzano un orario così, credo che ci sarà una rivolta di genitori inferociti... Quale cavolo di autobus otreno ti aspetta alle 14.00? o parte al mattino prima dell'alba????  Ma con ste benedette ore di 60 minuti pieni, non si può pensare a qualcos'altro? visto che il monte ore settimanale deve essere di 30h, si inventino dei rientri decenti, o ripristino il sabato!!!!
Bha.... non ho parole.... ed è solo l'inizio!!!!

Commenti

  1. eh... sta scuola e' un macello... e mi sembra vada sempre peggio...
    Marco, 14 anni, 1° superiore, la scuola vuole stare chiusa il sabato e durante la settimana hanno 2 giorni sino alle 15:00 e 4 fino alle 14:00... pesantissimo!!
    melania 5° superiore, stanno delirando per un giorno sino alle 17:00!!!!! ma dico lo sanno che le nostre scuole, oltre che a cadere a pezzi, non sono organizzate con mensa interna? e come fanno sti ragazzi? si hanno le macchinette, ma le cibarie " genuine" che contengono sono ammuffite o scadute :((
    E sti ministri parlano...parlano... uff...

    RispondiElimina
  2. Io non mi posso lamentare, nè per gli orari nè per i servizi accessori. Ma i miei figli sono ancora alla scuola dell'infanzia e primaria. Aspetto con timore le medie, tra tre anni. O dovrei dire terrore?
    Roberta

    RispondiElimina

Posta un commento