martedì 19 ottobre 2010

E aggiungiamo carne sul fuoco....

Ho appena messo giu il telefono con la mia genitrice....... il 9 Novembre mia madre andrà  in ospedale a fare tutti gli esami, e molto probabilmente 7-10 giorni dopo sarà operata all'altro ginocchio: protesi, come quella fatta a dicembre dell'anno scorso.... O.K.! ci risiamo! sarà come al solito da delirio... questa volta verrà operata a Cremona, sempre dal mio amico, e poi di nuovo in riabilitazione a Villa Esperia... Voglio una tazza di cioccolata da 1 Kg, io che il cioccolato manco lo guardo di striscio.... BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

3 commenti:

  1. Bene, anche sul cioccolato la pensiamo allo stesso modo. Detto ciò, possibile che queste trafile ospedaliere ti cadano tra capo e collo sempre in periodi invernali, quando il tempo è spesso inclemente e le strade, vabbè, lasciamo perdere.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Facciamo che stedndiamo un pietosissimo velo??????

    RispondiElimina
  3. Forza Laura, so che sei una roccia!

    RispondiElimina