sabato 2 ottobre 2010

Un meraviglioso regalo e non solo....

Oggi è stata una giornata bellissima.. nonostante la seconda parte sia stata stancante.... ma il mattino, ahhhhhhhh il mattino meraviglioso... perchè è venuta Roberta  e mi ha regalato quell'adorabile porta fili,  porta forbici ed aghi e con l'acchiappa forbici intonato....E' ovvio che questa sera l'abbia subito inaugurato e finito con lui accanto il micio mattutino.... Dire che adoro queste cose è il minimo, riceverle poi fatte da amiche speciali per me è il massimo.... Comunque le meravigliose creazioni di Roberta fatte sue mani d'oro le potrete  vedere all'HB a Milano.. Amo le ricamine che sanno interpretare con personalità e gusto gli schemi di noi disegnatori... e Roberta questo lo fa splendidamente....
Un bacio, Roby! mi hai fatto felice!!!!
P.S. ma le figurine, quelle che avevi bisogno, seppur pochissime, le hai prese????

2 commenti:

  1. Me tutta rossa! E' solo un pensierino.
    Certo che le ho prese ma mi sa che tu non hai fatto altrettanto.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia quel regalino,un pensiero veramente raffinato! Brava la creatrice! Bellissimo anche il micetto! Ci sono sempre delle belle novità che ci aspettano qui! Mi piace molto anche la nuova veste autunnale del blog. Ma a proposito, avrei una richiesta, potrei prendere il banner del tuo sito per il mio blog?
    Ti abbraccio
    Elena

    RispondiElimina