martedì 9 novembre 2010

E ancora avanti.... di tutto un po....

Oggi  mia madre entra in ospedale per gli esami, e con domani si saprà finalmente quando verrà operata per la protesi al ginocchio destro..... Come al solito son sempre tutti in altomare e chi corre a destra e manca come una trottola sono sempre io.... Inoltre è un bel periodo che mi strascino stanchezza a go-go, e tanto per cambiare pare io si adiventata allergica a tutti i lieviti, e così adesso per un mese mi è vietato mangiare TUTTI I PRODOTTI LIEVITATI, vale a dire pizza, focaccia, pane, biscotti, brioches, torte insomma, per intenderci tutti i prodotti da forno, mi sono stati vietati anche tutti i latticini ( latte,yougurt, tutti i formaggi freschi) e poi caffè, e cioccolato.... EVVABBE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mannaggissima! io piango per la pizza!!!!  ed il mio caffelatte del mattino!!!!! BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... Mi sembra giusto, sotto pressione e affamata!!! già i vestiti si allargano, figuriamoci in un mese....Ecco, mi consolo con i biscotti che si intravedono sopra nel blog... Povera me.... Che periodo che mi aspetta!!!!!

1 commento:

  1. Ma nooo, pure latticini e lieviti e caffè eppoi?
    Roberta

    RispondiElimina