Mancano circa 45 giorni a Natale...

quindi vuol dire che nel giro massimo di una 20ina di giorni bisogna avere tutti iregali, regalucci e regalini pronti all'appello e spediti, quelli che vanno più lontano... Ora...sono a quota 2 fatti e spediti... il resto rimane nella nebulosa natalizia, quella che campeggia nel mio cervello ogni anno a quest'epoca.... Per la verità, ora che ci penso una parte del regalo di Giulio è arrivato e accuratamente buttato in bellavista qui in atelier, tanto che nessuno se ne è accorto, devo pensare ancora  alla mia dolce metà ed a tutto il resto, madre ospedalizzata ( forse, e quando non si sa, ) permettendo.... scritto si,  ma adesso questo post mi deve fare da "memento" per la lista e l'esecuzione dei regali.....Ohibo!!!!

Commenti

  1. Io l'ho fatta, la lista dei regali da cercare, preparare, fare, incartare, spedire....
    Ma ti capisco bene, eh, se ti capisco!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Non me ne parlare! Iosono già in panico ora. Non riesco più a stare dietro a tutto, figuriamoci la lista dei regali!
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, al più presto vengo, voglio il tuo bellissimo catalogo!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento