Megera Nera...

So che non dovrei dirlo, ma quando mia suocera  fa la bambina cattiva, è così che mentalemente la definisco... Il problema è che lei e suo figlio sono peggio di cane e gatto!!! Liti tutti i giorni, parole di fuoco ed io sempre in mezzo che dovrei portare le parti all'uno o all'altra.... il fatto è che me ne guardo bene da portare le parti a nessuno, anche se so benissimo che chi ne fa sempre le spese è mio marito... Possono essere certe madri così meschine , grette e vendicative? a volte mi chiedo se mai davvero l'avesse voluto, o se lui sia il parafulmine su cui scatenare tutte le sue ire per il passato il presente ed il futuro... Oggi ha deciso che lei per lui è morta! ma mica lo dice a lui, no, lo comunica a me per telefono, cercando di strapparmi un "si hai ragione"... il fatto è che di ragione non ne ha.... Come sono stufa e stanca.... Sopportare sempre tutto... questa volta però le sue parole erano peggio del solito, taglienti come lame... Ma mi sembra giusto.... a 2 passi da Natale, ecco come ci si approccia a questo periodo... fantastico....

Commenti

  1. Come ti capisco.....ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. mi dispiace, ma perche'in questo periodo che dovrebbe essere magico, dolce e sereno la gente perde il lume della ragione.... anche qui' da me iniziano ad essere tutti agitati... booooo
    Sonia

    RispondiElimina
  3. So che non ti consola ma io non vedo l'ora arrivi il 7 gennaio...
    Roberta

    RispondiElimina

Posta un commento