sabato 4 dicembre 2010

Aspettavo Alessandra...e invece....

E invece mi hanno fatto boccheggiare... Altroche! Ma chi se lo aspettava... Roberta, Alessandra, Antonella, Cinzia, Erica, Simona, Rosanna e  Simonetta  accompagante alcune dai maritini, Roby con i suoi cuccioli ( bimbini) Antonella che, deve essere trascinata,,, ( ma perchè non vieni , lo sai!!!) Ale, che adesso capisco perchè ha giocato tanto a rimpiattino per venire... ecco... si erano messe tutte d'accordo...e  a quanto sembra ne mancavano altre all'appello altre, tipo, giusto per non far nomi Rouenne e Megaste....... Bene, sicuramente sono rimasta con la faccia da pesce lesso per un po, ed anche in apnea, come dice Roby, ma è stato troppo bello! sono stata così felice.... Soprattutto mi sono sentita... Normale!  I pacchettini ricevuti , tranne quelli mangerecci, sono finiti sotto l'albero di natale... e... che dire... vorrei poter fare queste cose più spesso... Siamo poi andare a pranzo ...e chiacchiere su chiacchiere.... OCHEBELLO!!!!!!! OCHEBELLISSIMO!!!! Posso solo dire grazie, grazie di cuore, ragazze è stata una sorpresa meravigliosa!!!!
Ecco, si oggi sono strafelice....

10 commenti:

  1. petta... devo trovare le parole giuste per commentare... ma forse le ho finite oggi con tutte le chiacchiere.
    Non avevi la faccia da pesce lesso, ma sicuramente ti si sono illuminati gli occhi!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. SOLO???? Ma se ero strafelice.... veramente lo sono ancora, sorrido così per nulla...

    RispondiElimina
  3. Un bacio grande con tutto il mio cuore ... Sei una persona squisita e ogni volta mi lego sempre di più a te , come amica !!! Hai un cuore grande così , un abbraccio a te , Giulio e Cesare !!!!

    RispondiElimina
  4. Laura è stato un vero piacere conoscere di persona te, la tua amata famiglia e il tuo mondo fatto di tanta passione per le crocette e per i tuoi disegni, cura per i particolari, e sincero affetto per le tue amiche ricamatrici.

    L'atelier merita davvero di essere visitato ed ammirato, perchè ricco di capolavori. Quante crocette perfette!! quante sfumature di colori.. perline e luccichii...
    Ci ha mostrato alcuni bozzetti (stupendi......!!!).Laura ha sicuramente la capacità di trasportare nel mondo reale, l'ispirazione che nasce nel suo cuore sensibile e generoso. Fate così belle da sembrare vive...
    Oggi ho vissuto la magia di un entusiasmo e di una gioia davvero contagiosi.

    Grazie
    Rosanna

    RispondiElimina
  5. ma che belle queste sorprese :)
    tra cristalli, perline e fili colorati con il pensiero ero con voi :)
    Non so cosa avrei dato per tornare un'altra volta nel mondo magico che la ura sa crearti...
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Sono stata virtualmente con voi anche se ero al lavoro...e non stento a credere che sia stata una bellissima giornata per tutte!!!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Posso dire che ancora oggi se solo mi chiedono come è andata ieri non smetto più di parlare. Mia mamma ieri sera mi ha detto che non serviva chiedermi come era andata perchè si vedeva e che potevo scendere dalle nuvole che se mi vedeva qualcuno pensava che mi ero fumata qualcosa. Grazie Laura e a tutte le ragazze. Simonetta.

    RispondiElimina
  8. Ahh che bello! Spero che si ripeta! La prossima volta non mancherò... :)

    RispondiElimina
  9. Grazie Laura,per la tua gentilezza e generosità.
    E'stata una giornata indimenticabile,piena dei tuoi famosi ricami,di abbracci,sorrisi e....dolcetti.
    Ho avuto anche il piacere di conoscere le altre ragazze e condividere con loro tutto questo.
    Un grande abbraccio e un grazie sincero a tutte.
    Cinzia

    RispondiElimina