SAL "C'era una volta..." indetto da Roby

Ebbene si, per una volta faccio la persona normale, che se ne frega di tutto e ricama insieme ad altre ragazze... e la cosa mi piace... Ma ci voleva la zampetta di Roberta per darmi il coraggio.... alla fin fine piace anche a me ricamare, e tanto.... e quindi...  Bene... Ieri sera ho messo mano allo schema ed ho iniziato...Eccitatissima al pensiero di fare qualcosa insieme ad un gruppetto... Quindi ho preso il lino Florentia Champagne, una paletta da nove colori di fili della Valdani e ho cominciato....litigando non poco con i suddetti fili, che essendo in gomitolini ed a soli 3 capi di filato, ti viene il nervoso subito... evvabbuo! ecco, Roberta ha segnato la partenza, e partiamo... ma non so com'è mi sono ritrovata che ho fatto il riquadro... e che per giunta non mi piaceva mica l'effetto del filo... Ma la mia santa micetta ci ha messo le zampine sopra, e dopo esserci fatta le coccole dentro in un attimo di mia disattenzione, ha decretato che la cosa non funzionava , e quindi ho cestinato il tutto e ripreso da capo, ma questa volta su lino Florentia avorio, con il Venus 2408, una punta di blu-indaco-cielo fantastica, che adesso si, funziona! per le me Fiabe sono blu... l'unica cosa che non funziona è il mio cervello.... Infatti ho sbagliato di nuovo... invece di partire da dove ha detto Roberta, sono partita dall'alto... mannaggia! ma un'altra volta non lo rifaccio, quindi vado avanti così, mi punisco da sola e mi faccio tutto il riquadro.... Ohibo! Che magnifico inizio!!!!



Commenti

  1. Laura, il mio sarà verde solo per fare il paio con il castello trentino che avevo già fatto. Ma nel cuore sarebbe stato blu 803...
    In ogni caso, che importa se hai iniziato dall'alto? E' bello vedere il tuo entusiasmo e quello delle altre partecipanti!
    Buone crocette.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Buon lavoro, allora.
    Io non conosco lo schema, ma per ora di Parolin mi basta la pineta... che è lunga quasi interminabile...
    Lara

    RispondiElimina
  3. E
    ' bellissimo....mi sta arrivando in questi giorni....ma ho già tante cose da fare....ci penserò !!!!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Parolin è meraviglioso e ognuno può usare il colore che preferisce! Splendido, sono contenta per questa iniziativa, verrà un capolavoro!

    Un bacio e felice anno nuovo!
    Elena

    RispondiElimina

Posta un commento