mercoledì 19 gennaio 2011

adesso tocca a me?!?!?!?

Roberta ed Antonella hanno pensato bene di premiarmi, bontà loro, con questo bel riconoscimento "primaverile.." Ringrazio di cuore, ricopio le regole allegate al premio che sono:
ringraziare chi ci ha degnato di tale premio;
scrivere un post riguardante il premio stesso;
passarlo a 12 blogger che riteniamo meritevoli, mettendo i link dei suddetti blog...
avvisare i vincitori....

Ecco quelle qui sopra sono le regole, io però, ho deciso che qui sotto riporterò i nomi delle ragazze che meritano, ma le RENDO LIBERE di passarlo o meno ad altre, perchè questa storia mi sa più di "catena di Sant'Antonio" che altro....

Restituisco il premio suddetto a
Roberta  :che è una ragazza speciale,sincera e creativa, con cui mi piace parlare e discutere... e che mi è molto cara e vicina emotivamente....
Antonella: la mia cara "signora delle orchidee" che ho visto crescere e cambiare, a cui sono affettuosamente legata....

mentre meritano il premio ( che riperto può essere per me conservato e basta!!!)
Chiara : una ragazza deliziosa, che ama ricamare, e super intellettuale... Adorabile!
Tiziana : lei e sua sorella  ( che non ha blog) sono una forza della natura, simpaticissime che conosco ormai .. da quanto??? una vita....
Lara : battagliera, crocettosiisima e ci unisce... Una lotta continua per la Dislessia... Ah, mia cara "compagna"...
Alessandra : perchè con lei l'amicizia è su tutto... Ale è Ale e basta....
Elena: che non ho il piacere di conoscere "di persona" ma che trovo molto molto affine ai miei pensieri per come si racconta e per la sua felicità interiore...
Simonetta: una persona speciale, che ha lo spirito di una ragazzina felice e spensierata a cui sembra proprio che le crocette abbiamo fatto il regalo più bello al mondo: esistere!
Pat: che conosco dal 97 , stramitica ed incredibile ricamatrice, amante del bello e della creatività della gente... una verace sostenitrice del punto croce in tutte le sue forme...
Luly : che ama i ricami difficili, e più son difficili ( come Lara) è contenta.... bravissima...

6 commenti:

  1. Grazie carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!
    Mi hai regalato un sorriso...
    Chiara

    RispondiElimina
  3. grazie Laura ...
    per me è un onore ricevere questo premio da te !
    sono una tua grande fan e spero un giorno di diventare brava come te !
    un abbraccione affettuoso e a presto nel tuo bellissimo atelier !
    Luly

    RispondiElimina
  4. Cara Laura, io per prima non amo le catene di Sant'Antonio. Questa volta, però, per prima ho trasgredito alla regola che mi sono data - di non perpetuarla - perché... perché ogni regola ha le sue eccezioni e avevo voglia di giocare e di coinvolgere persone che reputo speciali. Ma nella mia vita ce ne sono sempre molte di più di quelle che ho nominato.

    RispondiElimina
  5. Laura, mi fai commuovere, nessuno mi aveva mai fatto un complimento così dolce,però è vero ringrazio Dio di aver messo sulla mia strada amiche come te.

    RispondiElimina
  6. Uh, ma non mi ero accorta!!!
    Grazie... da un po' non ricevevo premi e ho ricevuto questo per ben 2 volte...
    Sul fronte dislessia a presto con novità... spero!!!!
    Lara

    RispondiElimina