Ancora un poco...

E mamma verrà trasferita all'ospedale di riabilitazione  questo venerdì verso le 13.00...
Nel frattempo, la mia steranissima sorella si è dimostrata molto attenta, questa volta... devo dire che almeno fino ad ora si è comportata benissimo... facendo anche lei la spola, seppur facendosi portate per il tratto di autostrada. ma è venuta... Strana è strana, ma sono contenta così... almeno mi sta dando un piccolo aiuto... Io posso solo dire che sono stracotta... tutti i giorni 220 km non sono proprio la strada dell'orto, ma debbo dire che l'ospedale l'ha già rimessa in piedi e la sta facendo già passeggiare piano piano con le stampelle... e questo è un super passo avanti, significa che dovrà stare meno in riabilitazione e mia madre potrà tornare prima a casa ed essere finalmente tranquilla....


Commenti

  1. Sono molto contenta che tua mamma si sta riprendendo in fretta e che tua sorella ti sia stata vicina,spero che continui ad aiutarti, cosi anche se c'è la stanchezza è tanta, aiuta a sopportarla. Un saluto alla tua mamma ed un abbraccio di conforto per te. Baci Simonetta.

    RispondiElimina
  2. Io ho imparato a prendere quel che passa il convento, dai miei famigliari...
    Lieta soprattutto che tua madre stia dimostrando buona volontà per una rapida ripresa.
    Roberta

    RispondiElimina

Posta un commento