Fulmine a ciel quasi sereno....

Il 15 febbraio, prossima settimana, mia madre verrà ricoverata in quel di Cremona e il 16 operata di protesi al ginocchio destro... molto probabilmente verrà poi riportata il 23 a Villa Esperia per la riabilitazione, e il 12 o 13 marzo dimessa....
Ora, hanno continuato a rimandare all'ospedale , perchè i tempi erano lunghi, mi sembra giusto, che la chiamata arrivi adesso, con tutti gli annessi e connesi della sottoscritta e con la fiera a Milano che cade giusto il 11/12/13 marzo!!!!
Posso dire che mi viene da piangere??? Settimana prossima so già che macinerò km come un camionista trasportatore, senza contare tutto quello che dovrò fare a spizzichi e bocconi in malo modo... e poi, c'è la scuola... Buaaaaaaaaaaa Mi viene da piangere!!!!

Commenti

  1. La legge di Murphy imperversa ovunque.
    Dai, che ce la facciamo!

    RispondiElimina
  2. Veramente, Roby!!! anche tu, fatti forza! bisogna essere battagliere !!!

    RispondiElimina
  3. Io ormai sono giunta alla conclusione che se i milanesi hanno imparato a dire "Tirém innanz" un motivo c'è: la SF..GA ci vede BENISSIMO, ma noi siamo più tosti!!!
    Dai Laura, fatti coraggio!!!
    Ti sono vicina!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Eh eh...non parlatemi a me di sf.ga...neh!!!!!
    ve lo ricordate lo scorso anno...non ne ho fatta una...
    Chissà se sarà diverso questo...., Mah..

    RispondiElimina
  5. Capitano sempre queste cose quando c'è un impegno...puoi rimanere a casa senza far nulla un anno, ma quell'unico giorno che esci capita qualcosa per cui dovresti essere a casa. Non commento sulla sfortuna, ti mando solo un bacio di incoraggiamento!
    :*
    Elena

    RispondiElimina

Posta un commento