giovedì 24 febbraio 2011

Mi sono persa....

Con orrore mi sono accorta che oggi ne abbiamo 25!!!!! Praticamente il mese è finito, la settimana prossima dovrebbe essere di preparazione per la fiera e quella dopo in fiera.... Ma mica ce la faccio!!!  Con mia madre in ospedale ho perso la cognizione del tempo e delle cose da fare.... Sinceramente sono scoraggiata e mi viene da piangere.... Mi sono mangiata via 10 giorni senza accorgermene.... Ora non so dove sbattere la testa...  Se per l'HS questo è il preludio, cosa succederà per Abilmente ad ottobre????
L'unico raggio di sole è che domani vedrò Roby....! Che bello! almeno questo....

3 commenti:

  1. Mamma mia Laura! Eh sì, sei proprio cotta! Stai tranquilla però, perchè sono sicura riuscirai a fare tutto e super-benissimo come sempre.
    Un bacione di incoraggiamento..
    Elena

    RispondiElimina