martedì 1 febbraio 2011

sono furente!

oggi, mi becco questo, all'uscita di scuola sul libretto delle giustifiche e comunicazioni "giulio è stato sanzionato con una nota sul registro di classe in quanto si è rivolto alla sottoscritta con un linguaggio inadeguato ed offensivo durante l'uscita didattica" Sproffe di Storia
Sono VOLATA a scuola, e, ma guarda caso, non c'era più ne la preside ne la sproffe di storia, ma come dopi 6 minuti dall'uscita di scuola dei ragazzi? ma dai!
Ora se c'è uan cosa di cui sono sicura, è che mio figlio NON FACCIA quello che sibillinamente la prof ha scritto... Sta di fatto che in tutta la giornata Giulio è stato strapazzato dai professori per la nota sul registro... MA CHE CAVOLO! domani entro in classe e mi siedo ad un banco, vediamo se non mi parlano!
NERA! NERISSIMA! PESSIMA Posso morsicare ed avvelenare qualcuno... e pare che questa gli abbia detto che lui è uno dei suoi peggiori studentui... MA SE HA SETTE IN STORIA! SETTE
Sono schiumante di rabbia...
Una cosa del genere può compromettere il voto in condotta, perchè mi sfuggono???e non parlano???

3 commenti:

  1. perchè sono così meschini che se la prendono con chi sanno che ci rimane male, anzi malissimo.... Perchè queste cose non le fanno con quelli che rispondono davvero??? Perchè con loro perderebbero credibilità... se ancora ne hanno....
    Coraggio...

    RispondiElimina
  2. Mia cara, questa sera ho messo giù i punti, come per fare una ispezione iso, ed ho chiesto un colloquio con lei e la preside, senza ovviamente rispondere alla sanzione ma chiedendo un incontro per avere delucidazioni... adesso basta! Chi conosce Giulio, e lo conoscono anche Ale, Roby Anto.. sanno che ragazzo è, altro che ...

    RispondiElimina
  3. Confermo! E'un ragazzo innanzitutto, molto simpatico, ma soprattutto molto EDUCATO! Posso testimoniarlo a gran voce!!!
    Anto

    RispondiElimina