domenica 6 febbraio 2011

Un fine settimana di sole...

Sole! finalmente... e allora fuori in giardino.... Non ci sembrava vero!... I 2 uomini a darsi al bricolage : Cesare ha messo mano ad un antico settimanale, l'ha restaurato tra sabato e domenica ed a fine giornata ( domenica sera) era già nello studio... in più, domenica ha messo mano al mio cassetto da tipografo, così

quando sarà finito, fra una settimana, comincerò ad avere le idee più chiare ... soprattutto anche per il lato da appendere... Sembra facile, ma non lo è! intanto la griglia con le misure di ogni celletta me la sono preparata... ora sta a capire cosa ricamare per creare una storia.... Intanto, presa da raptus da ricamo di MB, (leggi post di sabato) ho dato fuoco alle polveri e messo mano ad uno dei kit stravecchi completamente fuori produzione 34273 ( colpa sempre di Antonella!!!!) Ed eccone il pezzo fatto.... anche se dovrei guardare a quello che devo fare io per il mio lavoro... ma ogni tanto devo staccare!!!!


3 commenti:

  1. Aiuto!!!! Non posso guardare!!!! Mi è venuta la " Bastinite acuta"!!!!!
    Anto

    RispondiElimina
  2. Dai Anto! controlla i fili e tira fuori quello che hai già! quello che ti manca, lo prendi... intanto comincia a ricamarti anche tu sto cestino fenomenale!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello quel cassetto tipografico...non devo vedere certe cose, se no poi mi vengono troppe idee e troppa carne al fuoco...ma la tentazione di lanciarsi in un'operazione così mi intriga: chissà, magari in una prossima estate!
    Il MB è splendido!
    Chiara

    RispondiElimina