martedì 8 febbraio 2011

Versione Vintage....

Si, questa è la versione "antichizzata" del mio cuore.... Ricamato su Lino "Vintage" tinto a mano di PR, ho usato 2 colori di filato Valdani un cioccolato screziato ed un rosso bacche anch'esso screziato... Il risultato, seppur nella sua semplicità è bellissimo! Questo cuore riempirà una celletta del mio cassetto, ed ovviamente aggiungerò il nome del mio sposo, nonchè dolce metà e mio.... Ormai visto l'effetto, ricamerò molte cosette su questo lino, usando questi colori, perchè nel cassetto rendono tantissimo....

6 commenti:

  1. Ciao Laura, il tuo cuore è bellissimo anche in questa versione!

    RispondiElimina
  2. Che bello, dà proprio l'idea di un cuore "vissuto"; mi piace con quelle sfumature d'antan...
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Un effetto meraviglioso! mi piace tantissimo!
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  4. Bello, no, scusa, bellissimo!!!
    Ora mi tocca assolutamente venire in atellier a far scorta di quello splendido lino!
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!
    Su questo lino diventa ancora più elegante e fine... un vero gioiello!
    Un caro saluto e un bacio, Laura!
    Carol

    RispondiElimina