mercoledì 9 marzo 2011

Cavolo se ci vede bene!!!!

Anzi, la sfiga porta le lenti a contatto da aquila!!!!
Questa mattina, giusto per gradire, visto che si stanno preparando le casse per la fiera e forse dimettono mia madre domani, che sono in fiera ad allestire, non sembrava vero, alla suddetta signora di farmi sparire l targa anteriore della macchina!!! eh si, mi sembra giusto!!! Così, vola al comando dei Carabinieri e sporgi denuncia contro ignoti.... Mannaggia! Se non viene ritrovata ( come sicuramente sarà) dovrò andarmene alla motorizzazione civile e farmene fare il duplicato, pagando ovviamente... Mentre ieri, ho scoperto che il mio amore grande e c'ha il diabete!!! ma ... ( censura)...... E ti pareva che la madre diabetica da quando ha 40 anni, non gli passasse geneticamente sto animale killer silente???  Ma mo' lo sistemo io.... con una super dieta ferrea ( via qualunque traccia di zucchero) e con il monitoraggio che riporterò fra una settimana al centro diabetologico per sapere se è il caso di dargli almeno una pastiglietta per tenere i livelli al di sotto di 170...... Altro???? bah, non so..... sicuramente dovrò monitorare anche mio figlio..... STRABUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2 commenti:

  1. Ocio che poi ti diventa un figurino, a suon di levargli tutti gli zuccheri...

    RispondiElimina
  2. Ehhhhh gia! è già carino... devo stare attenta!!!

    RispondiElimina