Deliri di ricami....


Ecco, questa è l'amore di Giulio... ieri sera ho ordinato il kit, so già che quando arriverà mi verranno i brividi!!!! Ma io dico, qualcosa di più normale no??? E mi anche detto di mettere in conto un altra pazzia... Prima pensiamo a questo mostro, che il ragazzo, da buon intenditore, vuole su tessuto di lino sfumato azzurrino con le nuvole.... Ed ha ragionissima, ci starà sicuramente da dio, come si puo vedere dalla prova accanto ma questo "scorcio", si fa per dire, misura finito 50 x 79 cm lavorato su lino 36ct... UN INCUBO!!!! Ma un incubo anche per trovare il pezzo di tela! Inutile arrovellarmi, perchè finchè non saprò esattamente la misura in punti, non posso cercare nulla.... Certo che 36ct... è troppo piccolo!!! Ma il ragazzo non si è fermato a questo desiderio, vuole anche l'Amerigo Vespucci.... Mentre il padre, vuole il Giardino Segreto N° 1 .... In quale vita riuscirò a farli????? Non lo so.... Intanto aspetto il Kit....

Commenti

  1. Ciao Laura !!!
    se inizi NY, io ti seguo a ruota ! sono mesi che cerco il coraggio di iniziarlo , ma ancora non ci sono riuscita !
    ... poi vorrei fare anche Londra , Parigi e ... Sidney (uscita da pochi gg)... si, lo so sono matta, ma che ci posso fare se questi ricami mi piacciono così tanto ??!

    un abbraccio Luly

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina
  2. Mi aspettate????? giusto il tempo di ordinare il kit.... Anche a me piacciono molto i guisti di tuo figlio....
    Lara

    RispondiElimina
  3. Oh, sarebbe bellissimo!!! per me va bene, mi sentirei più supportata... Almeno in 3 possiamo lamentarci a vicenda e piangere sulle nostre tele impossibili!!!! Allora vi aspetto!

    RispondiElimina
  4. Laura ti ho mandato una mail settimana scorsa: l'hai vista?

    RispondiElimina
  5. perfetto, ... non vedo l'ora !
    sta sera rispolvero il mio kit ed inizio a studiarlo ben bene !
    a presto !
    luly

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tutti e tre, di ottimo gusto tuo marito e tuo figlio! Io pero devo dire che preferisco sempre le tue splendide fate!Che ci vuoi fà, ciò la fissa!!!!

    RispondiElimina
  7. Il giardino segreto è bellissimo. Non mi affianco in queste imprese impossibili che ne ho già delle mie. Però una soluzione ci sarebbe: convincere gli uomini di casa tua a collaborare e crocettare a sei mani, no?
    Roberta (quella dalle idee strampalatamente folli)

    RispondiElimina

Posta un commento