giovedì 31 marzo 2011

Ho fatto la pazzia... Anzi 2...

Si.... Ebbene si.... mi sono votata al romanticismo! ( ma va!?!?!) e quindi, mi sono regalata la camicettina rosa-cipria-polvere e questa qui a lato con le violette... CHE HO SU ADESSO ( Titti questa mattina mi ha visto così! ) ... Devo dire che la moda quest'anno sta riproponendo le belle cose degli anni '80, il pantalone elegante IN VITA , e non i stamaledetti pantaloni a vita talmente bassa che non solo erano improponibili, ma anche imbarazzanti, le meravigliose gonne a tubino ( così ho rispolverato le mie, che sembrano prese adesso, )  il vestitino scivolato ( little black dress) che oltre al nero è diventato anche blu o a fiori piccoli.... Era tempo che non mi prendevo qualcosa, perchè non trovavo mai quello che mi piaceva, vuoi perchè sono molto classica e , si anche romantica,  vuoi perchè tutto quello che c'e stato e c'era ultimamente era o troppo aggessivo o troppo strano, sta di fatto che la crisi, ha rimesso a posto anche il settore moda: le gonne si sono riallungate al ginocchio, sono ritornate le bellisime scarpe decoltè e chanel, e finalmente le donne , possono ritornare ad essere donnine attraenti, curate e seducenti con quello che sono i grandi classici della moda.... La penso da vecchia, forse, ma alla fine si va a pescare sempre nei nostri favolosi anni 80, dalle musiche allo stile.... quando buono parte di noi veleggiava fra i 17 ed i 24 anni.......

P.S. ! TITTI!!!! Guarda che non scherzo! il patto è stato fatto! ORA sta a te, scendere, ed io ti farò i regali-incentivi!!!! Baci!!!!!

7 commenti:

  1. Grazie Laura, vedrai che c'e la farò!
    A proposito, confermo i tuoi fantastici acquisti,la camicettina che indossavi stamattina era a dir poco fantastica!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. E' adorabile la camicettina con le viole, i miei fiori preferiti, mi viene voglia di indossarla anche se da qualche anno ho optato per look sportivo, jeans e scarpe comode.

    RispondiElimina
  3. L'ho presa anch'io quella con le viole!!!!Troppo bella!

    RispondiElimina
  4. Anto, ma allora ti ho contagiato!!!! Bhe, ho fatto bene! anche a te starà d'incanto!

    RispondiElimina
  5. Comunque una pennellata di azzurro o lilla (ho il sole contro il monitor, sono di corsa, non vedo bene) c'è.
    Io ho buttato tutto l'abbigliamento anni '80 per vari motivi ma i cosiddetti capispalla reggono il tempo. Del resto, certi abitini a tubo di quegli anni non si rifacevano ai 50-60 di Audrey Hepburn?
    Roberta.

    RispondiElimina
  6. ho, si Roby! hai ben ragione!!! infatti ho ancora qualche abitino a tubino, sempre elegantissimi, che in primavera sono il massimo... e si, certo, la pennellata di azzurro e lilla c'è proprio!!! sono viole!!!

    RispondiElimina
  7. Mamma mia! Da quanto tempo mancavo! Finalmente ho trovato cinque minuti per dedicarmi al pc e passare a salutarti! Ma quella camicietta è favolosa...ok, ok! io ho un debole per i fiori e il romanticismo, ma adoro quella camicia! Splendida scelta!
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina