lunedì 7 marzo 2011

La sfiga ci vede benissimo!!!

Infatti, mi sembra giusto che a 2 giorni dall'allestimento fiera, io abbia Giulio con il febbrone da cavallo e la faringite imperante da Venerdì, che venerdì ( ma allora è davvero un giorno nero!!!) il mio corniciaio di fiducia mi abbia chiamato terrorizzato e con le lacrime nella voce perchè ... SUL SAMPLER DELLE FATE che stava finendo di incorniciare è finita una tazza di caffè ( lo so, è il suo diavolo di bambino!!!) e cosa faccio, lo uccido? i tutti questi anni non mi ha mai sbagliato nulla anzi... sto pover uomo davvero non sapeva che fare... IO SI!!! ma  era solo un pensiero, morale della favola è da venerdì notte che sto rifacendo il sampler ma non riuscirò a finirlo... impossibile... BUAAAAAAAAAAAAA.... anche Cesare non sta bene... ci vuole un miracolo! anzi una bel pugno di polvere di Fata per aiutarmi..... Non soppravviverò.... AUGHHHHH

6 commenti:

  1. mi dispiace per tutto quello che ti sta succendo spero si aggiusti tutto Croccheta

    RispondiElimina
  2. Ecco! Il fato ci si mette sempre quando non è il momento! Spero che si risolva tutto al meglio, un in bocca al lupo da parte mia!

    RispondiElimina
  3. Porterò un sacco di scacciaguai!
    tutto incrociato.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. ma dai.... pure la macchia di caffè!!!!!!!! povera Laura!!!!! Ma dai, te sei una fata, ce la farai benissimo!!! in bocca al lupo!!!!!

    RispondiElimina
  5. :-OOOOO ! No Laura, no panic! Vedrai che ogni cosa si sistema! Con calma, con molta calma si fa tutto! Io sono sicura che tutto andrà bene!
    Ti mandoun bacione
    Elena

    RispondiElimina
  6. Laura, sono sicura che ce la farai benissimo anche questa volta!!!
    Un abbraccio!
    Chiara

    RispondiElimina