Mi sono innamorata....

Non di un kit a punto croce , o di uno schema complicatissimo e fuori di testa, no.... di questa camicettina super romantica....per giunta di un colore rosa-cipria-salmone, io che nel mio armadio ho gradazioni di colori che vanno dal nero ( e chi non ce l'ha ??!?!?) al bianco-panna passando attraverso la scala dei blu-indaco-viola-azzurro... non un rosso o un rosa o giallo o che so io, nulla di tutto cio! figuriamoci questo colore ! Non ci sta nulla, ma dico nulla di quel colore, e non c'è mai stato in tutta la mia vita... NEANCHE DA BAMBINA !!!! mi sono rintronata, ecco cosa... ma questa volta è più forte di me... mi piace da matti... devo solo avere il coraggio di prenderla.... se fosse stata blu, o turchese o lavanda, starebbe già sulla sottoscritta, usata e strausata... ma così...AUGGHHH mi distruggo gli schemi mentali da sola ???? Può capitare a 43 anni suonati ? Penso di si... ma la cosa mi fa paurissima... infatti sono colori che sto usando anche per il disegno prossimo venturo... Possibile ??? si, se non prendo una portata di spigolo nella zucca e le rotelle del cervello ritornano sui binari blu-indaco-viola-azzurro....

Commenti

  1. Caspiterina! Una vera favola la camicettina,secondo me ti starebbe d'incanto!

    RispondiElimina
  2. ....senza parlare del nuovo disegno con questi colori....non mi è sfuggito questo piccolo punto, sai ??????
    Anche il blog ha un bel vestitino color cipria...si si ...
    Bene Laura, ottimi colori, ogni tanto cambiare fa bene...e poi...vediamo di far arrivare la primavera !!!!!

    RispondiElimina
  3. Un nuovo disegno in rosa??? Che bello, il mio colore preferito!!!

    RispondiElimina
  4. Dai che è bellissima !!! E comunque sul nero ci sta d'incanto e anche sul bianco o sul beige.

    RispondiElimina
  5. Se ci fosse il tasto "mi piace".....
    ... e un disegno nuovo.... Ma sono indietrissimo con i tuoi schemi..... Sotto, sotto con le xxxx!!!!
    Bacio
    Lara

    RispondiElimina
  6. Come rosa? io sto faticando sui rossi!!! e ho blu e viola indietro da matti, ma anche tenui azzurri. Insomma, Laura, basta tentarmi!

    Roberta

    p.s.la stola è divertente da fare...;)

    RispondiElimina

Posta un commento