4° tappa...

Ecco qui l'aggiornamento del sal...  Ho finito la 4 tappa, ma mi manca sempre l'alfabeto......  ieri sera, ( manca la foto) ho cominciato la 5 tappa, che prevede lo scoiattolo sulla destra in alto... E poichè tutto sto colore unico cominciava proprio  a stufarmi.... ho apportato un cambiamento.... lo vedrete prossimamente.... ah, mi sa tanto che non sono una da monocolore.... da alfabeti  e soprattutto da roba ripetitiva... ma va la??? Che scoperta....  Eppure il SAL è un ottimo modo per portare a termine un ricamo.... Sto pensando di inframmezzare i miei UFO e di ridurli a SAL , dandomi io delle scadenze, cosicchè potrei finire tutto.... non so se il concetto regge,ma ha il suo fascino abbastanza pazzoide da piacermi....

Commenti

  1. hai ragione tante ripetizioni portano un po ad annoiarsi

    RispondiElimina
  2. A me lo dici, che ho una frequenza incredibile di errori nei monocolori?
    Roberta

    RispondiElimina
  3. anch'io cara Laura sono come te ... no ai monocolore, mi annoiano!
    ...e anch'io mesi fà ho pensato la stessa cosa, e cioè, che i miei "ricami ufo" suddivisi a tappe si trasformassero in SAL !
    amo ricamare dandomi delle scadenze , così sono + incentivata e riesco a portare a termine ...quasi tutto !!! ah!ah!ah!
    un abbraccio Laura e a presto !

    RispondiElimina
  4. Che neravigliaaaaaaaa! è uno spettacolo...il concetto regge...ma io comunque non riesco a terminare i miei ufo!!!! Che vergogna!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina

Posta un commento