Preludio di un viaggio....

Ho voglia dfi morsicare qualcuno, in particolare la Megera nera, che serafica salta fuori con codesta frase: << Ah, se io quando accendo la tv, non si vede niente, di a Cesare che il cane ed il gatto se li cura stando a casa!>>
Sto già pensando di affidare la mia cagnotta alla mia vicina di casa, che l'adora, mentre la micia, si arrangia benissimo da sola, visto che sta più fuori quando c'è bel tempo che in casa, oltra ad avere una mega cuccetta morbida in garage con dispenser di acqua e croccantini....
ma si può? quasi quasi, invece di andare in moto in umbria , ci vado in macchia e mi carico anche il cane.... così la megerissima ci rimane malissimo, pianta il muso e ben le sta.... visto che era in programma che lei venisse a stare a casa nostra, ( dove riuscirà ad incasinarmela in maniera disumana) ed ovviamente le ci vogliono i 4 salti in padella ( perchè lei non cucina) e il televisore che parte subito sul digitale terrestre, perchè altrimenti, sforzare un solo neurone in più per cercare di capire come può vedere le cose anche su Sky, non sia mai!!! troppa fatica!!!
meglio che la pianti qui e mi tappi la bocca...
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr

Commenti

  1. Ma allora lo fa apposta!!!!!!!!!sono tutte uguali!!
    Anto

    RispondiElimina
  2. Perchè hai chiesto a mia madre di venire a stare a casa tua?
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Io sono decisamente per l'opzione "vado in auto e mi porto il cane". Non lascerei mai il mio fidano compagno a 4 zampe a gente del genere ...

    RispondiElimina
  4. cose che ho gia' sentito anche da me.... :(
    ma son fatte tutte con lo stesso stampo!!!
    Sonia

    RispondiElimina
  5. ma non è che dall'altra campana le cose stiano meglio.... anche se sono in 2.... Tanto so già che deve far pesare la cosa, salvo poi, se mi girano, ricordarle cosa non ho fatto io e faccio tutt'ora per lei, allora, poi tutto si quieta...

    RispondiElimina

Posta un commento