domenica 1 maggio 2011

Ribollita...

Sembra che aruba abbia rimesso le cose in sesto, e va be, meno male, io invece litigo con il pc nuovo: ho finito da tempo il pezzettino del sal da fare, non ho finito l'alfabeto sotto, le foto le ho, MA NON RIESCO A SCARICARLE QUI E RENDERLE PRESENTABILI!!!! anche perchè il programma di disegno è una suite tutta nuova, Corel vattelapesca, e per ora io e lui andiamo ad insulti, come con il caro vecchio frontpage, che è stato sostituito BUAAAAAAAAAAAAAAA... mi viene la depressione... lavorare cosi' è indecente.... inoltre è un periodo che fila tutto come filano i gamberi: INDIETRO, e le cose non si incastrano, anzi si scassano.... Cesare è intrattabile, non e umanamente capibile, anzi sembra di avere a che fare con la nitroglicerina: qualunque cosa tu faccia o non faccia, dica o non dica è comunque sbagliata e controproducente, destabilizzante e innesca la miccia.... Giulio di rimando sembra un gatto rosso a cui abbiano tirato la coda, impazzito, nevrotico, e incavolato... ma dunque, nonostante il tempaccio, al mare era una meraviglia... erano tranquilli, felici e soprattutto cesare era felice... ma possibile che il suo lavoro lo renda così ALIENO? anche se gli dico di non prendersela così, (visto anche che è un "quadro" e non il padrone dell'azienda) no, sembra voler far fuori tutto il genere umano, per tutti ne ha una... non va mai bene nulla.... Mi auguro che oggi alla giocata di softair si sgasino per bene e ritornino normali, bha... io invece son qui, a riassettare per l'ennesima volta la casa, a stirare ed ad inverntarmi un pranzo che vada bene e non faccia grugnire nessuno....senza contare tutti gli altri pensieri, lavoro ( e io non sono una dipendente! sono una titolare!!!!!)suocera, genitori, esami in vista, tenuta a bada del prediabete del consorte.... e tante altre cose che ora mi sfuggono, perchè ormai vado di liste.... CHE STRESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSss

1 commento:

  1. Come ti capisco... Oggi corriamo tutti e diventiamo intrattabili....
    Anche noi stiamo passando un pessimo periodo... Passerà!!!!
    Lara

    RispondiElimina