giovedì 5 maggio 2011

speriamo di venirne ad una....

E' da venerdì scorso che Giulio accusa fastidio alle orecche , soprattutto il destro, con cui dice di sentire piano... Siamo stati dall'otorino, il solito, il quale ha diagnosticato infiammazione,e quindi l'ha rimpinzato di antibiotico e Bentelan ( cortisone ) insieme... una bomba... tant'è che questa sera vado da un altro otorino, visto che martedì ha rovesciato dal naso una fontana di sangue e ieri era stragonfio sul collo e in faccia... ho sospeso da ieri mattina tutto il bombardamento di farmaci, e ora in pratica dice di essere completamente sordo dall'orecchio destro... vediamo che cavolo dice questo qui stassera, visto che la visità è prevista per le 19.15... Ma io dico, neanche più i medici sanno fare le cose giuste???? e se fossero le tonsille????  In tutto questo a scuola rompono con la tesina! si sono segliati lunedì che vogliono la tesina d'esame e no hanno neanche spiegato cosa.... anche a questi, 2 sberloni non dovrebbe risparmiarglieli nessuno.....

4 commenti:

  1. In bocca al lupo!!! E un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Mannaggia! In bocca al lupo!
    Un bacio

    Elena

    RispondiElimina
  3. Aspetto aggiornamenti. Se ti consola (si dice mal comune mezzo gaudio ma ho i miei dubbi), un certo medico è contattabile solo dalle 8 alle 9 e solo telefonicamente, per consigli. No, dico, non lo sa che l'80% della gente a quell'ora si reca al lavoro e non ha a disposizione spazio e tempo per parlare o anche prendere un appunto?
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Ciao!!i dottori sono davvero incapaci!!Il mio per un'infiammazione alle tonsille mi ha dato un antibiotico che non ha fatto nulla e dopo due giorni mi ha visto dicendomi: "eh si proprio come l'altra paziente di qualche giorno fa: mi spiace non c'è nulla da fare vai al pronto soccorso a farti operare!" °o°
    Carino no!?
    Speriamo che vada tutto bene!!Bacio!
    Chiara
    http://langolodellacalzetta.blogspot.com

    RispondiElimina