inglese andato, oggi matematica e domani spagnolo....

Inglese passato, perchè a detta di Giulio, la prof che controllava un po tutti, gli ha detto bravo....oh, ragazze non so che dire....oggi era un po più teso: matematica per lui è arabo.... Intanto ci hanno consegnato già le pagelle.... Ma che senso ha? non dovrebbero aspettare e dare tutto insieme? O non mi ricordo più io... ci davano le pagelle e poi se passavamo l'esame ci scrivevano sul tabellone "promosso'? invece pare che adesso scrivano 'licenziato'.... ma da che? dalla scuola?

Commenti

  1. L'anno scorso da noi il voto delle pagelle è stato poi il voto della licenza a parte un ragazzino che è passato dal 7 all'8 dopo un'interrogazione a tappeto su tutto il programma di tutte le materie...
    Dai, il più è iniziare.... poi vi aspettano le vacanze!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Tutto come dici....ho chiesto a Marta, esatto il "licenziato" e le pagelle prima degli esami.
    Poi fine esami escono le votazioni finali.
    Vedrai...andrà benissimo !!!!

    RispondiElimina
  3. ah, adesso allora va così?!?!?!? vabbuò! allora, se faccio la media della pagella dovrebbe essere 7.... ma vedremo, mancano anche gli Invalsi!!!!

    RispondiElimina
  4. Oh, non lo so, i miei esami di terza media sono lontani, per quelli di mio figlio manca ancora un po'.
    Dai che aspettiamo le notizie di matematica.
    Roberta

    RispondiElimina
  5. a mia figlia hanno consegnato il voto di ammissione all'esame prima degli esami (voto unico espresso in decimi), venerdì 17 la pagella (per cui durante le prove scritte) e lunedì farà l'ultima prova scritta, gli invalsi.

    RispondiElimina

Posta un commento