domenica 26 giugno 2011

una giornata di puro relax...

Ebbene si, oggi me la sono proprio goduta....
I maschietti, nonchè consorte e figliolo, se ne sono partiti questa mattina alle 8,00 per una mega partita di soft air + grigliatona annessa, ed io.... ah... io mi sono goduta il giardino e la piscina, dopo aver rifatto ex novo tutti i cuscini del mio angolo qui fuori... ed ovviamente in azzurro e bianco, stile mediterraneo...così, dopo aver messo a posto il marasma, e la macchina da cucire, mi  sono  infilata il costume, e -spaparanzata- mollemente in giardino a prendere il sole e facendo la spola fra la branda e  la piscina... non male.... non male davvero....

6 commenti:

  1. Eh sì, quando ci vuole ci vuole. Io mi sono spaparanzata in costume sul balcone, che non è la stessa cosa, ma ho anche ricamato un bel po'.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Brava,un po' di relax ogni tanto è indispensabile!

    RispondiElimina
  3. se avessi saputo mi sarei venuta a prendere un caffè da te!!!! e avrei respirato un pò di "ossigeno ricamoso"!!!!!

    RispondiElimina
  4. Cavolo Anto!!! Ma quando imparerai ad usare il cellulare???? Uffis! Ma chiama, santa ragazza! chiama!!!

    RispondiElimina
  5. Dopo tutta la fatica degli ultimi tempi te lo sei davvero meritato questo sano relax!!!

    RispondiElimina
  6. ... un pò di relax , devo dire che te lo sei proprio meritato !
    prendi l'abitudine cara , certe cose non si devo fare una volta ogni tanto !
    baci Luly

    RispondiElimina