E son 44!!!


ebbene si, ho compiuto 44 anni.....Cavolo! che numero! vederlo scritto, chissà perchè, mi fa sentire "attempata", anche se cerco di tenermi il meglio possibile....e sinceramente, quasi nessuno indovina la mia età.... Meglio così!!!! é una cosa che ho in testa fin da ragazza, quello di curarmi... ma non solo per me stessa, anche per chi mi sta vicino.... Come per il ricamo che ci rilassa e ci tiene serene,  credo che sia importante per noi donne ritagliarci tutti i giorni,anche quando siamo stanchissime 15 minuti di sia alla sera che alla mattina, per curare noi stesse... Ovvio quindi che mi siano arrivati regali crocettosi   e anche uno splendido costume, bianco e turchese  ed un vestitino da sogno, sempre bianco  da indossate con sandali bianchi rigorosamente con tacco alto....


Commenti

  1. ...TANTI AUGURONI CARA LAURA !!!
    scusa se sono in ritarto , ma credo che gli auguri facciano sempre piacere, no ?!?!

    un grosso abbraccione
    Luly

    RispondiElimina
  2. AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    :)

    RispondiElimina

Posta un commento