mercoledì 10 agosto 2011

aria di....

Vacanze...Ebbene si,  anche io prenderò " il volo" per una settimana, giusto quella di ferragosto... La sorella so che è partita, manco un messaggio, una telefonata, nulla... ed io resisto a non chiamare, a non mandare messaggi... ovvio, venerdì andrò a vedere i miei, per essere sicura che siano a posto... e poi domenica, mentre i ragazzuoli giocano a softair, preparerò le valigie.. o perlomeno, la mia vecchissima, fidatissima samsonite rigida e giusto un trollery... Un buon libro, ovviamente un ricamo, e basta... relax e cervello che se si spegne, forse riese a produrre di più che sotto stress... per questo , ovviamente, la cartelletta di Roby prenderà posto fra i vestiti, non si sa mai che mi capiti lo schizzo, e quindi, meglio avere qualche foglio a portata di matita...

3 commenti:

  1. Caspita che onore!
    Buone vacanze, riposati soprattutto. Il resto viene da sè.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ma che onore di che?!?!?!? mi è utilissima, e so esattamente così dove ripongo le cose importanti!!! Altro che!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze Laura,rilassati e divertiti, io parto per la montagna con tre tuoi schemi in valigia, non sia mai che riesca a finirne almeno uno!!!

    RispondiElimina