martedì 30 agosto 2011

Inquietudine....

Sono inquieta e tesa sul lavoro: non c'è rimedio alcuno all'emorragia di email del gruppo disegnatori che notificano, violazioni su violazioni... e mi arrovello... Volendo, si potrebbe arginare questa piaga, eccome, ma ne pagherebbero lo scotta anche e soprattutto chi è onesto, e la cosa sarebbe ingiusta...
Tutto sta diventando terribilmente ingiusto e difficile, Non sono del mio solito umore e la cosa mi irrita parecchio... Mi sento impotente e presa in giro.... e non solo a livello di web, ma anche a livello reale, per come lavora certa gente... ad 1 mese e una settimana da una certa fiera, non so ancora nulla , contando di aver mandato la preadesione  ai primi di luglio.... Nulla! ma è così che ci si può preparare? brancolando nel buio più totale, non avendo uno straccio di conferma, nulla di nulla... e sull'unica pubblicità che ho visto di sta manifestazione o fiera che dir si voglia, sta ancora scritto per informazioni l'email di una persona che è letteralmente trapassata....
Ma dico, come si può lavorare così!!?!?!?!?!? 

Nessun commento:

Posta un commento